Care amiche e cari amici del CGD, Coordinamento Genitori Democratici,
tutti noi stiamo per presentare le nostre dichiarazioni dei redditi (modelli 730 e Unico), e anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille delle proprie imposte ad organizzazioni no profit impegnate in attività a carattere sociale.
Il 5 per mille non è per voi un costo aggiuntivo e non incide sulle imposte dovute, ma è una quota di imposta a cui lo Stato rinuncia e che il contribuente può destinare alle organizzazioni senza scopo di lucro per sostenerne le attività.
Indicando l’Associazione CGD Onlus come destinataria del vostro 5 per mille, ci potrete aiutare a proseguire nell’impegno con cui dal 1976:
· accompagniamo e sosteniamo I GENITORI nella TUTELA DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA DENTRO E FUORI DALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE. Ponendo un'attenzione particolare a coloro che si trovano in condizioni di disagio socioeconomico e familiare;
· intraprendiamo azioni volte a favorire il raggiungimento di pari opportunità fra donne e uomini, a cominciare dai diritti di bambini e bambine.
Aiutarci è facile e non costa nulla!
Basta firmare nel riquadro “sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1. lett. a), del D.lgs. n. 460 del
ASSOCIAZIONE CGD ONLUS
C.F 80421880586
Vi ringraziamo fin d’ora per il vostro aiuto, con la certezza di ricambiare la vostra fiducia e il vostro supporto con i risultati del nostro lavoro.
CGD Onlus via G.Cardano 135-00146-Roma
065587336-fax0655133316
cgdnaz@tiscali.it www.genitoridemocratici.it
Nessun commento:
Posta un commento